Buona sanitàDopo tanta sofferenza e un ricovero allo Jazzolino, una quarantenne vibonese ha voluto ringraziare pubblicamente medici, infermieri, operatori socio-sanitari e tutto il personale: «Mi hanno detto: non mandiamo via nessuno se prima non abbiamo risolto il problema»